1. Home>
  2. NEWS>
  3. Pasti più sani con la friggitrice ad aria Panasonic

NEWS

Pasti più sani con la friggitrice ad aria Panasonic

19.09.2024 10:35
La multinazionale giapponese punta su design, prestazioni e funzioni nel suo nuovo modello CC500

Panasonic ha recentemente ampliato la sua offerta relativa ai piccoli elettrodomestici per la cucina portando sul mercato la friggitrice ad aria CC500, pensata per una alimentazione sana e un'esperienza di cucina piacevole e rilassante.  

La friggitrice ad aria Panasonic CC500 punta a ridefinire la cucina sana con funzionalità avanzate che fanno risparmiare tempo ed energia, il tutto in un design compatto elegante e contemporaneo. Tramite il sofisticato pannello digitale LED con 11 icone di menu preimpostati, è possibile selezionare facilmente il programma di cottura ideale per un'ampia gamma di piatti. Inoltre, le impostazioni manuali permettono di personalizzare i tempi di cottura da 1 a 60 minuti con temperature che vanno da 80 a 200°C, garantendo flessibilità per tutti i tipi di ricette.
  
Una delle caratteristiche principali della nuova friggitrice ad aria Panasonic CC50 è la tecnologia del vapore delicato, che comprende un serbatoio d'acqua integrato che idrata la superficie degli alimenti per garantire una consistenza interna tenera e succosa, migliorando al contempo la croccantezza esterna. Inoltre, la tecnologia del flusso d'aria a 360° crea una croccantezza uniforme in tempi più brevi e senza bisogno di scuotere. 

La friggitrice ad aria Panasonic NF-CC500 sarà disponibile da ottobre in un elegante grigio oliva oltre che nell'originale grigio opaco.

TAG: cotturafriggitricearia