1. Home>
  2. NEWS>
  3. Da Samsung arriva una lavastoviglie super efficiente

NEWS

Da Samsung arriva una lavastoviglie super efficiente

18.09.2024 14:55
il nuovo modello offre prestazioni efficaci e un risparmio energetico fino al 10% superiore rispetto alla classe energetica A

Durante la recente IFA 2024, Samsung ha presentato molte novità in ambito grandi elettrodomestici per la casa, tra i quali la nuova lavastoviglie Serie 7 Jet Clean.

La nuova lavastoviglie Samsung è caratterizzata dal raffinato design Kitchen Fit con cerniere sliding che unisce estetica e funzionalità, offre prestazioni efficaci e un risparmio energetico fino al 10% superiore rispetto ai requisiti richiesti attualmente per la Classe A.

La notevole efficienza energetica della nuova lavastoviglie Serie 7 Jet Clean di Samsung è determinata in particolare da due specifiche funzioni: la tecnologia WaterJet Clean offre una pulizia intensiva grazie al doppio braccio rotante e al modulo All-in-one progettato appositamente. 

Questo modulo genera infatti un percorso di flusso unico che rende il prodotto eccezionalmente efficiente dal punto di vista energetico utilizzando solo 7,9 litri d'acqua, un livello significativamente basso rispetto ai modelli tradizionali.

Il sistema DryCare inoltre migliora la circolazione interna dell'aria nel vano, riducendo il consumo di energia. Durante l'asciugatura infatti, due ventole poste sulle pareti della vasca soffiano aria che favorisce l’evaporazione dell'umidità. Samsung non ha ancora comunicato disponibilità e prezzi per il mercato italiano della nuova lavastoviglie Serie 7 Jet Clean.