1. Home>
  2. NEWS>
  3. Watch Serie 10 ha il display più ampio e luminoso

NEWS

Watch Serie 10 ha il display più ampio e luminoso

13.09.2024 14:20
Apple lancia la nuova versione del suo smartwatch che ora è disponibile con cassa in alluminio o in titanio

Durante l'evento di presentazione della nuova gamma di iPhone 16, Apple ha mostrato per la prima volta anche la nuova Watch Series 10, disponibile ora con cassa in alluminio o in titanio e caratterizzato dal display OLED più ampio, luminoso ed evoluto mai visto su un Apple Watch

Il nuovo SiP (System in Package) Apple S10 a 4 core con motore neurale è progettato per garantire prestazioni, efficienza energetica ed è ottimizzato per l'esecuzione del machine learning e delle funzioni di Intelligenza Artificiale.

La nuova generazione di Apple Watch vede migliorare anche le funzioni dedicate alla salute: Watch Series 10 sarà infatti la prima a includere anche una funzione di rilevamento dell'apnea notturna, grazie al monitoraggio della respirazione durante il sonno. Guardando all'autonomia, quella dichiarata è pari a 18 ore e la ricarica rapida ora consente di raggiungere l'80% di ricarica in circa 30 minuti.

Il nuovo Apple Watch sarà disponibile con diverse colorazioni e cinturini a partire da 459 euro per la versione da 42mm, da 489 euro per quella da 46mm e da 579 euro per la versione GPS + cellular.

TAG: smartwatchfitnesshealthcareai