1. Home>
  2. NEWS>
  3. Molte novità per la pulizia da parte di Ecovacs

NEWS

Molte novità per la pulizia da parte di Ecovacs

10.09.2024 10:40
Il marchio cinese ha rinnovato tre famiglie di robot aspirapolveri, da quelli premium a quelli entry-level

Durante IFA 2024 a Berlino, Ecovacs ha presentato le sue ultime innovazioni nel campo della robotica di servizio e degli elettrodomestici intelligenti, tra le quali sicuramente spicca il nuovo robot Deebot X8 Pro Omni, il primo robot lavapavimenti al mondo con rinnovo dell'acqua a pressione costante.

Deebot X8 Pro Omni è il primo robot per la pulizia dei pavimenti dotato di un innovativo sistema di pulizia con mocio integrato: il mocio si trova sul rullo di pulizia OZMO, che esercita una pressione costante fino a 4.000 Pa durante il processo. Grazie ai 200 giri al minuto e a una potenza di aspirazione di 13.000 Pa, il robot rimuove anche le macchie più ostinate.

Il rullo con il mocio viene “lavato” con acqua pulita a ogni rotazione e può spostarsi lateralmente per lavare anche lungo i bordi del muro o dei battiscopa. La tecnologia che, attraverso 16 ugelli, permette di riversare continuamente acqua pulita sul rullo è stata adattata dal marchio Tineco di Ecovacs, specializzato in aspirapolvere e lavapavimenti non robotizzati.

Il nuovo robot per la pulizia dei pavimenti Deebot X8 Pro Omni di Ecovacs sarà disponibile nelle colorazioni nera a bianca ma l'azienda non ha ancora comunicato quando e a che prezzo.