1. Home>
  2. NEWS>
  3. Da Amazfit debutta uno smartwatch rugged

NEWS

Da Amazfit debutta uno smartwatch rugged

09.09.2024 10:35
Si tratta di un dispositivo che vuole soddisfare le esigenze di chi ama l'avventura a livelli estremi

Amazfit, marchio di smart wearable di Zepp Health, ha presentato lo smartwatch Amazfit T-Rex 3 durante IFA di Berlino, un modello "rugged" progettato "per gli esploratori moderni" e per dotato di resistenza di grado militare, funzioni per la navigazione all'aperto e una durata della batteria adatta a lunghe escursioni.

Amazfit T-Rex 3 monta un display AMOLED è più grande del 16% e più luminoso del 100% rispetto alla generazione precedente, mentre il corpo è realizzato in acciaio inossidabile. L'autonomia raggiunge i 27 giorni con un utilizzo tipico o fino a 180 ore di utilizzo massimo del GPS. 

Amazfit T-Rex 3 è datato di 170 modalità di allenamento, tra cui la nuova modalità Hyrox Race, l'apnea, l'ultramaratona e una modalità di Strenght Training aggiornata. Grazie all'app Zepp, il nuovo smartwatch di Xiaomi mette a disposizione un ecosistema molto completo di monitoraggio della salute che copre 24 ore al giorno.

Il sistema operativo Zepp OS 4 è il primo al mondo con integrata con l'Intelligenza Artificiale basata sulla tecnologia GPT-4o di OpenAI. Il nuovo smartwatch Amazfit T-Rex 3 è disponibile con prezzi a partire da 299,90 euro.

TAG: smartwatchsporthealthrugged