1. Home>
  2. NEWS>
  3. Dreame presenta il robot lavapavimenti L40 Ultra

NEWS

Dreame presenta il robot lavapavimenti L40 Ultra

29.08.2024 13:30
Il marchio cinese anticipa un nuovo robot dotato di una potenza di aspirazione che assicura prestazioni di pulizia superiori

Dreame Technology ha anticipato due nuovi prodotti destinati alla pulizia domestica che verranno lanciati in anteprima durante l'imminente edizione 2024 di IFA a Berlino; si tratta della scopa lavapavimenti H14 Pro e del robot lavapavimenti L40 Ultra, modelli dotati di connettività e funzioni di pulizia automatica.

Guardando al nuovo robot lavapavimenti L40 Ultra, si tratta di un modello che offre una potenza di aspirazione di 11.000 Pa ed è dotato di MopExtend con spazzola laterale estensibile; la videocamera in dotazione analizza la quantità di sporco o la presenza di macchie in tempo reale per adattare l'efficacia della pulizia automaticamente.

Il nuovo Dreame L40 Ultra ha una stazione di ricarica e manutenzione automatizzata che riduce l'impegno richiesto per la pulizia del robot e la raccolta dello sporco. Il robot raggiunge automaticamente la stazione che offre un ciclo di pulizia dei panni con acqua a 65° e asciugatura in 2 ore per evitare la formazione di cattivi odori.

Durante l'edizione 2024 di IFA, che prenderà il via settimana prossima, Dreame Technology comunicherà prezzi e disponibilità dei due nuovi prodotti destinati alla pulizia dei pavimenti.