1. Home>
  2. NEWS>
  3. Dyson lancia il suo primo multi-styler connesso

NEWS

Dyson lancia il suo primo multi-styler connesso

26.08.2024 13:25
Si chiama Airwrap i.d. ed è dotato di tecnologia wireless Bluetooth, per uno styling dei capelli ottimizzato e semplificato

Dyson ha presentato una nuova versione di Airwrap, il suo multi-styler asciugacapelli, caratterizzato dalla connettività wireless Bluetooth: è stato ribattezzato Airwrap i.d ed è il primo dispositivo beauty connesso del produttore inglese. 

Airwrap i.d consente di creare un identikit personalizzato dei capelli, anche grazie al supporto dell'applicazione dedicata; attraverso il tasto di accensione, vengono attivate tre fasi: le ciocche di capelli vengono prima avvolte, poi messe in piega e infine fissate per creare i ricci. Il calore e il flusso d'aria sono controllati in modo intuitivo in base alle preferenze di styling indicate dell'utente. 

Inoltre, la versatilità del multi-styler asciugacapelli Airwrap i.d. è stata migliorata con nuovi accessori, che portano a 19 la gamma completa di accessori: il cono affusolato offre ricci più stretti e definiti alla radice; il diffusore Wave+Curl diffonde il flusso d'aria in due modalità diverse per creare onde, ricci e boccoli; infine il concentratore a lama d'aria eroga un flusso d'aria più preciso per capelli più lisci e lucenti.

Il multi-styler asciugacapelli Airwrap i.d. di Dyson con nuovi accessori e diverse colorazioni sarà disponibile sul mercato italiano dal ottobre al prezzo di 549,00 euro.