1. Home>
  2. NEWS>
  3. In arrivo un piano "Deluxe" da Spotify

NEWS

In arrivo un piano "Deluxe" da Spotify

24.07.2024 10:45
Le indiscrezioni su questo nuovo piano si susseguono ormai da anni ed ora potrebbe essere la volta buona

Spotify lavora da tempo all'idea di ampliare la sua proposta di abbonamenti con un nuovo piano di alto profilo, oltre l'attuale piano Premium; si tratterebbe dunque del piano più caro del servizio di streaming e dovrebbe avere un prezzo intorno ai 17 dollari.

A parlarne è stato Daniel Ek, amministratore delegato di Spotify, durante il più recente resoconto finanziario, specificando che la società intende proporre "una versione molto migliore di Spotify", che costerà 5 dollari in più rispetto al piano Premium.

"Pensate a qualcosa sui 5 dollari sopra all'attuale piano premium", ha detto Daniel Ek. "Quindi sarà probabilmente attorno a 17-18 dollari, una sorta di versione deluxe di Spotify che ha tutti i vantaggi che ha la normale versione di Spotify, ma più controllo, una qualità generale molto superiore e alcune altre cose di cui non sono ancora pronto a parlare".

Non è ancora noto il nome di questo nuovo piano di abbonamento né la data di debutto ma è certo che Spotify lo proporrà presto ai suoi abbonati perché - sempre secondo Daniel Ek - molte persone sono interessante: "C'è un buon sottoinsieme fra i 246 milioni di abbonati che vogliono una versione molto migliore di Spotify"

TAG: streamingabbonamentodeluxehifi