1. Home>
  2. NEWS>
  3. Debuttano le nuove cuffie OnTrac di Dyson

NEWS

Debuttano le nuove cuffie OnTrac di Dyson

22.07.2024 14:20
Si tratta di un modello premium dotato di tecnologie innovative e un design estremamente personalizzabile

Dyson entra nel settore audio con un modello di cuffie dotate di cancellazione del rumore all'avanguardia: si tratta del modello Dyson OnTrac, caratterizzate da un design che rispetta la tradizione del marchio inglese e da interessanti tecnologie studiate per preservare sempre l'integrità e la qualità del suono. 

Le nuove Dyson OnTrac sono personalizzabili con materiali durevoli, finiture pregiate e sono disponibili in quattro varianti di colore; inoltre, è possibile personalizzarle con padiglioni esterni e cuscinetti di morbida microfibra in vari colori e finiture.

I sensori presenti nelle Dyson OnTrac rilevano i suoni indesiderati 384.000 volte al secondo, con riduzione fino a 40dB per una cancellazione del rumore all'avanguardia; inoltre, è presente una gamma di frequenze sonore ampliate che offrono bassi profondi e note alte chiare.

Interessante notare come le due batterie agli ioni di litio ad alta capacità siano "sospese" nell'archetto, per una distribuzione più uniforme del peso; la cancellazione del rumore attiva (ANC) può essere attivata e disattivata con un doppio tap sui padiglioni auricolari. Con ANC attivato, assicurano ben 55 ore di riproduzione.

Le nuove cuffie wireless Dyson OnTrac saranno disponibili dal 1 agosto al prezzo di 499 euro.

TAG: cuffiewirelessdesignancautonomia