1. Home>
  2. NEWS>
  3. Rowenta presenta il suo più potente robot per pavimenti

NEWS

Rowenta presenta il suo più potente robot per pavimenti

16.07.2024 14:20
Il nuovo modello X-PLORER Serie 240 AI+ è capace di aspirare con una potenza di 8.000 PA ed ha una riparabilità di 15 anni

Rowenta ha ufficializzato X-PLORER Serie 240 AI+, il suo nuovo robot aspirapolvere e lavapavimenti con svuotamento automatico caratterizzato da un design a “D” con spazzolina laterale e spazzola nella parte inferiore. 

X-PLORER Serie 240 AI+ è un modello di fascia alta capace di aspirare con una potenza di 8.000 PA e dotato di un LiDAR che opera a 360° e ha una visione 3D supportata dall'Intelligenza Artificiale; riconosce ed evitare ostacoli bassi e piccoli oggetti per effettuare pulizie sempre precise.

La funzione lavapavimenti del nuovo robot di Rowenta vede l'utilizzo di un panno con un serbatoio con acqua che viene montato nella zona posteriore ed è caratterizzato da una funzione vibrante utile a rimuovere lo sporco più ostinato. L'autonomia consente di pulire ininterrottamente per 120 minuti fino a 120 metri quadrati di superficie.

X-PLORER Serie 240 AI+ torna a svuotare automaticamente tutto lo sporco raccolto durante una sessione di aspirazione nel sacchetto dedicato, che deve essere sostituito dopo 60 giorni di utilizzo. Il nuovo robot per pavimenti di Rowenta è disponibile al prezzo di 899 euro e l'azienda garantisce la riparabilità del prodotto per ben 15 anni.