1. Home>
  2. NEWS>
  3. CMF ha ufficializzato il suo primo smartphone

NEWS

CMF ha ufficializzato il suo primo smartphone

08.07.2024 14:30
Phone 1 è contraddistinto da un design esclusivo e dalla possibilità di personalizzarlo con una serie di accessori

Dopo settimane di indiscrezioni, CMF - il nuovo sub-brand di Nothing - ha  presentato ufficialmente il suo primo smartphone Phone 1, un modello che si contraddistingue per la sua versatilità, un design personalizzabile e caratteristiche tecniche interessanti ad un prezzo estremamente competitivo.

Phone 1 è caratterizzato da un display AMOLED da 6,67" con refresh rate adattivo fino a 120Hz, processore Dimensity 7300 5G di MediaTek affiancato da 6/8GB di RAM con RAM Booster e 128/256GB di memoria interna (espandibile) e una potente batteria da da 5.000mAh con ricarica rapida 33W che - secondo CMF - assicura fino a 2 giorni di autonomia.    

Il comparto fotografico è costituito da una principale posteriore da 50MP affiancata da un sensore Portrait con apertura f/1,8. All'anteriore è collocato un sensore da 16MP dotato di AI Vivid Mode. La connettività prevede tutto il necessario con dual SIM 5G, Wi-Fi 6, Bluetooth 5.3, NFC e GPS.

CMF propone il suo primo smartphone con una serie di accessori, incluse le cover posteriori disponibili nelle colorazioni nera, arancione, verde chiaro e blu. Il nuovo Phone 1 sarà disponibile già nei prossimi giorni con prezzi a partire da 239 euro.

TAG: smartphonedesigncoveraccessori