1. Home>
  2. NEWS>
  3. Nubia ha presentato i nuovi Red Magic 9s Pro

NEWS

Nubia ha presentato i nuovi Red Magic 9s Pro

05.07.2024 19:10
Per ora disponibili sul mercato cinese, sono le versioni "S" potenziate dei due modelli lanciati a fine anno scorso

Nubia ha presentato ufficialmente per il mercato cinese i nuovi Nubia Red Magic 9s Pro e Nubia Red Magic 9s Pro+, due smartphone pensati principalmente per il gaming, con schede tecniche e caratteristiche che lo confermano a partire dal chip per il gaming Red Core R2 Pro, utile per migliorare l’esperienza di gioco, con la possibilità di personalizzazioni dei comandi.

Entrambi i modelli Nubia Red Magic 9s Pro montano un display OLED FHD+ da 6,8" a 120 Hz e processore Snapdragon 8 Gen 3 Advanced Edition di Qualcomm, con un overclock alla CPU, che passa da 3,3 a 3,4 GHz. Sono raffreddati a camera di vapore e montano una silenziosa ventola da 22mila giri al minuto; a corredo delle prestazioni ci sono memorie RAM fino a 24GB e di archiviazione fino a 1TB.

Il comparto fotocamere vede al posteriore una principale da 50MP con stabilizzazione ottica dell’immagine, un sensore ultra-grandangolare da 50MP e un sensore macro da 2MP. La frontale è da 16MP. La connettività prevede 5G, WiFi 7, Bluetooth 5.4, USB-C 3.2, NFC, jack audio da 3,5 mm e GPS. La batteria ha una capacità di 6.500 mAh con ricarica rapida via cavo da 80W.

Nubia comunicherà prossimamente prezzi e disponibilità sul mercato europeo e in Italia della nuova serie di smartphone gaming Red Magic 9s Pro.

TAG: smartphonegamingprocessoreoled