1. Home>
  2. NEWS>
  3. Hisense presenta un nuovo forno “pizzaiolo”

NEWS

Hisense presenta un nuovo forno “pizzaiolo”

03.07.2024 13:55
Il produttore cinese porta sul mercato un nuovo modello dotato di una funzione dedicata alla cottura della pizza

Hisense presenta un nuovo forno, caratterizzato della funzione dedicata Pizza Mode Pro, che permette di ottenere una pizza croccante e gustosa come se venisse cotta in un tradizionale forno a legna.

Il nuovo forno da incasso di Hisense è infatti in grado di raggiungere una temperatura di 350° -  ideale per la cottura della pizza - il 40% più velocemente rispetto ai programmi per pizza simili presenti in altri modelli. Questo significa ottenere una crosta della pizza perfettamente croccante in 3 minuti e 30 secondi.

Il nuovo forno da incasso di Hisense è dotato di un vassoio che si adatta al ripiano superiore ed è progettato per assorbire il calore da due riscaldatori superiori e distribuirlo uniformemente. Inoltre, la pala per pizza inclusa evita scottature e cadute consentendo di mettere a cuocere ed estrarre la pizza in assoluta comodità e sicurezza

L’utente ha la possibilità di indicare al forno gli ingredienti e di scegliere tra 22 programmi automatici per la cottura di qualunque tipologia di pietanza. Inoltre, la funzione Preheat Assist avvisa con un segnale luminoso e sonoro quando è possibile inserire nel vano il cibo da cuocere. 

In conclusione, la funzione di autopulizia pirolitica del nuovo forno Hisense riscalda il forno fino a 480°C, bruciando grasso e sporco e lasciando solo un po' di cenere residua per una facile pulizia.

TAG: fornocotturapizzapirolisi