1. Home>
  2. NEWS>
  3. AEG presenta tre nuovi forni Matt Black

NEWS

AEG presenta tre nuovi forni Matt Black

25.06.2024 10:40
I nuovi modelli dell'azienda tedesca rappresentano un connubio ben riuscito tra design e tecnologie all’avanguardia

AEG ha ampliato la sua proposta dedicata alla cottura con tre nuovi forni della linea Matt Black: i modelli SteamPro, AssistedCooking e SteamCrisp sono caratterizzati da una sofisticata finitura nera opaca che li rende ideali per una cucina contemporanea e raffinata. Non possono mancare le migliori tecnologie per offrire un'esperienza culinaria completamente interattiva.

Ideale per ridurre gli sprechi alimentari e cuocere risparmiando energia, il forno a vapore SteamCrisp serie 7000 (BSE778380T) rende croccante ogni preparazione e grazie all'uso del vapore preserva gusto e proprietà nutrienti degli ingredienti. Inoltre, la capacità di regolare con precisione l'umidità durante la cottura consente di mantenere intatti sapore e consistenza degli alimenti. 

Dotato di sistema di pulizia pirolitica estremamente sicuro ed efficace, SteamCrisp porta la temperatura interna a circa 500 °C, incenerisce residui di grasso e cibo, lasciando il forno pulito senza l'utilizzo di alcun detergente chimico. I nuovi forni della linea Matt Black di AEG saranno disponibili prossimamente a prezzi che il marchio tedesco non ha ancora comunicato.

TAG: fornidesigncotturavapore