1. Home>
  2. NEWS>
  3. Nuove fotocamere in arrivo da Fujifilm

NEWS

Nuove fotocamere in arrivo da Fujifilm

20.06.2024 14:30
L'azienda giapponese si appresta a portare sul mercato due suoi modelli rinnovati in alcune caratteristiche

Fujifilm ha annunciato il lancio della fotocamera istantanea instax WIDE 400 in una inedita colorazione verde salvia e una nuova edizione per la fotocamera istantanea ibrida instax mini LiPlay, rinnovata nella texture, nel firmware, nell'ingresso di ricarica e nella texture e nei colori.

La nuova instax WIDE 400 offre un'esperienza versatile e user-friendly: è dotata di un timer automatico per migliorare lo scatto delle foto di gruppo e garantire che tutti siano sempre inclusi nella foto. Inoltre, con l'obiettivo per i primi piani, si possono scattare foto a una distanza di 40 cm per immagini macro.

La fotocamera istantanea ibrida instax mini LiPlay 2-in-1 invece aggiorna il firmware e aggiunge un ingresso USB Type-C per la ricarica. Mantiene le caratteristiche del modello: funzionalità, operatività e compattezza, come la funzione per registrare messaggi vocali e la funzione per stampare immagini dallo smartphone. 

Le nuove fotocamere istantanee instax di Fujifilm saranno disponibili da metà luglio al prezzo di 159,99 euro per la instax WIDE 400 e 179,99 euro per la instax mini LiPlay 2-in-1.