1. Home>
  2. NEWS>
  3. Nuovo sistema audio premium da Klipsch

NEWS

Nuovo sistema audio premium da Klipsch

12.06.2024 14:20
Il marchio statunitense ha realizzato Flexus Sound System in collaborazione con i giapponesi di Onkyo

Klipsch, azienda leader nell'audio premium, presenta Flexus Sound System, una nuova gamma di prodotti che punta ad assicurare qualità in termini di prestazioni audio, connettività, modularità e configurazione.

Il sistema Flexus Sound System è stato progettato e realizzato in collaborazione con il marchio giapponese Onkyo, attraverso il quale Klipsch ha perfezionato al meglio ogni aspetto della riproduzione del suono nei suoi prodotti. La gamma include i modelli soundbar Flexus Core 100 e Core 200, i diffusori surround wireless Flexus Surr 100 e il subwoofer wireless Flexus Sub 100. 
 
Al top del sistema Flexus Sound System si colloca certamente la Soundbar Flexus Core 200, un modello da 111 cm di lunghezza a 3.1.2 canali che garantisce un'esperienza Dolby Atmos immersiva, con due driver per elevazione da 2,25", quattro driver in alluminio da 2,25" orientati frontalmente e doppi subwoofer integrati da 4".

La nuova app Klipsch Connect Plus - disponibile per iOS e Android - consente la gestione di molte funzionalità: selezione dell'ingresso, preset dell'equalizzatore, aggiornamenti del firmware e delle funzionalità e molto altro. Il nuovo sistema Flexus Sound System sarà presto disponibile con prezzi a partire da 299 euro per gli altoparlanti Flexus Surr 100 fino a 499 euro per la Soundbar Flexus Core 200.

TAG: audiosoundbarspeakersubwoofer