1. Home>
  2. NEWS>
  3. Come sarà Motorola RAZR 2023

NEWS

Come sarà Motorola RAZR 2023

16.03.2023 14:30
Le indiscrezioni sul prossimo pieghevole del noto marchio sono sempre più frequenti e dettagliate

Nell'attesa che venga presentato ufficialmente, presumibilmente all'inizio del mese di giugno, si conoscono già molte delle caratteristiche tecniche del prossimo smartphone pieghevole (a conchiglia) di Motorola: RAZR 2023.

Forte dell'esperienza dei modelli precedenti - è stato uno dei primi marchi a realizzare un dispositivo di questo tipo con il suo primo RAZR - Motorola ha capito che uno smartphone pieghevole compatto deve avere un ampio display esterno per poter essere utilizzato anche da chiuso. 

Le indiscrezioni infatti confermano che RAZR 2023 (potrebbe avere l'estensione Plus)  monterà un display esterno decisamente più grande dei modelli precedenti; le altre caratteristiche tecniche fanno riferimento a un display P-OLED FHD+ da 6,7" con frequenza di aggiornamento di 144 Hz, processore Snapdragon 8+ Gen1, una doppia fotocamera da 64MP e 13MP sul retro ed una frontale per i selfie da 32MP.

A questo punto non resta che attendere qualche mese per scoprire il nuovo RAZR 2023, che punterà a dire la sua in un settore in grande crescita, quello dei dispositivi pieghevoli.