Acquista online
Disponibile
Prezzo Consigliato: si tratta del prezzo del prezzo di vendita consigliato dal produttore.
Prezzo Consigliato: si tratta del prezzo del prezzo di vendita consigliato dal produttore.
Ritiro dell'usato - RAEE
Ritiro dell'usato - RAEE RAEE è l’acronimo di Rifiuti di Apparecchiature Elettriche e ed Elettroniche. Trony effettua gratuitamente il "Ritiro uno contro uno" dei RAEE a condizione che il Cliente acquisti un'apparecchiatura nuova di tipo equivalente (ad esempio se acquisto una nuova Tv potrò richiedere il ritiro della vecchia Tv ma non del videoregistratore). Per richiedere il ritiro del RAEE basterà selezionare, durante la fase di finalizzazione dell’ordine, il servizio di ritiro RAEE, mediante l’apposito tasto “Aggiungi”. Non verranno accettate richieste di ritiro dell’usato successive al completamento dell’ordine o richieste effettuate direttamente al corriere al momento delle consegna. L’addetto al ritiro del RAEE potrà rifiutarsi di effettuare il ritiro qualora il prodotto non rispetti le caratteristiche di compatibilità con il prodotto acquistato. Selezionando il servizio di ritiro Raee le tempistiche della consegna, a prescindere dalla modalità selezionata, diventeranno dai 6 ai 9 giorni lavorativi. Il ritiro del RAEE avviene contestualmente alla consegna.
Servizi di consegna con installazione
Selezionando il servizio di installazione le tempistiche della consegna, a prescindere dalla modalità selezionata, diventeranno dai 6 ai 9 giorni lavorativi.
Trony e-commerce offre ai propri Clienti la possibilità di acquistare dei servizi di consegna con installazione, contestualmente alla consegna, per determinate categorie di prodotti. I servizi di installazione previsti sono i seguenti:
• Allacciamento rete elettrica / idrica: si intende l’allacciamento il collegamento all’impianto casalingo dell’alimentazione e/o dello scarico dell’acqua alle prese previste sul prodotto. Il collegamento potrà essere effettuato solo nel caso in cui non siano previste prolunghe o modifiche a quanto in dotazione al prodotto stesso. SDA non procede a modificare o integrare la dotazione del prodotto qualora in sede di collegamento si rilevi tale necessità. Tale servizio può essere acquistato per le seguenti categorie di prodotti: Asciugatrici, Cantinette, Congelatori, Cucine, Frigoriferi, Lavasciuga, Lavastoviglie, Lavatrici. Tutti i prodotti elencati si intendono da libero posizionamento (esclusi prodotti da Incasso)
• Configurazione TV: si intende il collegamento alla rete elettrica e alla presa d’antenna con successiva configurazione delle impostazioni di base richieste dall’apparecchio all’atto della prima accensione. Non possono essere richiesti interventi sulle antenne o sulle parabole (es. orientamento) oppure moltiplicazione/cambi prese o deviazioni. Nel caso di presenza impianti HI FI oppure Home Theatre non possono essere richiesti l’installazione dell’intero impianto qualora l’intervento presupponga passaggi cavi e/o incasso diffusori. Non è inclusa in tale servizio l’installazione a parete del prodotto. Tale servizio può essere acquistato per le seguenti categorie di prodotti: TV LED, TV Plasma, TV LCD e Monitor TV
• Installazione a parete con configurazione TV e allacciamento alla rete elettrica: nel caso di applicazioni a muro di TV il servizio prevede l’installazione del supporto a muro per il prodotto e il successivo posizionamento del prodotto, il collegamento alla rete elettrica e alla presa d’antenna e la successiva configurazione delle impostazioni di base richieste dall’apparecchio all’atto della prima accensione. Non possono essere richiesti interventi sulle antenne o sulle parabole (es. orientamento) oppure moltiplicazione/cambi prese o deviazioni. Nel caso di presenza impianti HI FI oppure Home Theatre non possono essere richiesti l’installazione dell’intero impianto qualora l’intervento presupponga passaggi cavi e/o incasso diffusori.L’applicazione del televisore a parete presuppone che il supporto sia fornito unitamente all’apparecchio o, se già in possesso del destinatario finale, sia idoneo a sostenere l’apparecchio da installare. Gli addetti all’installazione non effettueranno valutazioni di merito circa l’idoneità o meno del supporto. Del pari l’indicazione del punto ove applicare il supporto sarà esclusiva del destinatario finale che dovrà accertarsi preventivamente che ivi non siano passanti cavi elettrici, tubazioni (di qualunque genere) o canne fumarie. Tale servizio può essere acquistato per le seguenti categorie di prodotti: TV LED, TV Plasma, TV LCD e Monitor TV
• Installazione Incasso / posizionamento cappe: nel caso di incasso elettrodomestici il servizio prevede la rimozione del vecchio elettrodomestico dall’incasso e l’introduzione del nuovo con relativo fissaggio dello stesso al mobile e allacciamento alla rete elettrica / idrica. In questo servizio non sono previsti eventuali interventi per taglio o modifica del mobile entro il quale deve essere introdotto l’elemento da incassare, ulteriori fori per passaggio cavi o tubazioni e non è previsto alcun intervento di pulizia del sito di incasso. Gli addetti all’installazione non effettueranno valutazioni di merito circa il punto ove posizionare il prodotto. Il destinatario finale dovrà accertarsi preventivamente che ivi non siano passanti cavi elettrici, tubazioni (di qualunque genere) o canne fumarie. Tale servizio può essere acquistato per le seguenti categorie di prodotti da incasso: Asciugatrici, Cantinette, Cappe, Congelatori verticali, Forni, Frigoriferi, Lavasciuga, Lavastoviglie, Lavatrici, Microonde da incasso e Piani cottura.
Tutti i servizi di installazione includono:
• Preavviso telefonico del corriere al fine di concordare la consegna
• Disimballo del prodotto
• Posizionamento del prodotto. Per posizionamento si intende la localizzazione del prodotto, a seguito di disimballo, nel punto indicato dal destinatario finale. Il punto prescelto deve essere idoneo e libero oppure il medesimo occupato dal precedente elettrodomestico per il quale è stato espressamente richiesto il servizio di smaltimento RAEE. L’operazione di posizionamento non prevede lo spostamento di elementi di arredo per creare nuove posizioni o la rimozione di oggetti stivati nel punto prescelto
• Smaltimento dell’imballaggio fatta eccezione per i televisori o altri apparecchi per i quali la conservazione dell’imballo è utile ai fini della validità della garanzia o salvo volontà da parte del destinatario finale di ritenere in tutto od in parte gli imballi
Al fine di fornire un servizio completo al Cliente, l'installazione dei prodotti è abbinabile esclusivamente al servizio di consegna al piano su appuntamento (con consegna all'interno dell'abitazione). Il costo complessivo del servizio è dato dalla somma dell'importo previsto per il servizio di installazione selezionato e da quello per la consegna del prodotto al piano su appuntamento.
Per maggiori informazioni sui costi d’installazione e spedizione inserire il prodotto desiderato all’interno del carrello, selezionare l'installazione e la tipologia di consegna e visualizzare l'importo totale nel riepilogo dell'ordine.
Paga in 3 rate da 20 senza interessi. Maggiori informazioni
Paga in 3 rate da 20 senza interessi. Maggiori informazioni
Descrizione
AURICOLARI TWS: RICARICA STANDARD E RICARICA SOLARE PER AFFRONTARE OGNI SITUAZIONE
Gli auricolari TWS Solar Twin Kobo hanno una basetta che ti permette di ricaricarli in due modalità. Una standard, inserendoli semplicemente nella custodia carica, l?altra solare di supporto per affrontare i casi in cui basetta e auricolari sono scarichi.RICARICA STANDARD DELLA BASETTA: GLI AURICOLARI SI RICARICANO CON CUSTODIA CARICA
Gli auricolari Solar Twin Kobo si alimentano una volta inseriti nella basetta di ricarica da 300 mAh. Grazie a questa tipologia standard, gli auricolari si ricaricheranno completamente in circa 2 ore.Quando sarà scarica, la custodia potrà essere collegata ad una fonte di energia grazie al cavetto USB-C contenuto nella confezione.
LA RICARICA SOLARE DELLA BASETTA: UNA SOLUZIONE IDEALE IN CASO DI EMERGENZA
Quando basetta e auricolari sono scarichi e non si ha a disposizione una fonte di energia, potrai utilizzare la ricarica solare della custodia. Questa modalità di supporto ti consentirà di sopperire alle piccole emergenze quotidiane. Rappresenta quindi una soluzione ideale per te che sei spesso in movimento da un posto all'altro.Basterà mettere la base al sole o vicino a fonti di luce per avere gli auricolari opportunamente inseriti in essa completamente carichi in circa 6 ore o comunque per il tempo necessario di utilizzo.
LE MODALITÀ DI UTILIZZO DEGLI AURICOLARI WIRELESS
Gli auricolari Solar Twin Kobo sono True Wireless Stereo: si spengono una volta inseriti nella basetta e si accendono quando li estrai. Si associano tra di loro in modo automatico e sono compatibili con tutti i device come iPhone, smartphone Android, tablet e pc. Il raggio di azione dalla fonte audio è di 10 metri: potrai muoverti con una certa libertà.I controlli touch integrati ti permettono di gestire musica e chiamate. Inoltre, ti sarà possibile attivare la funzione di assistente vocale del tuo telefono.
COSA LI CARATTERIZZA:
- True Wireless Stereo
- Autoparing: gli auricolari si associano automaticamente tra loro
- Basetta con ricarica solare: auricolari carichi in 6 ore
- Basetta con ricarica a cavo: auricolari carichi in 2 ore
- Raggio operativo auricolari: 10 metri
- Controlli touch
- Attivazione assistente vocale
COSA CONTIENE LA CONFEZIONE
- Basetta
- Cavo di ricarica con connettori USB-USB-C
Scheda tecnica
Recensioni
(0) Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto
SBS - TEEARTWSSUNBTK
Negozi con disponibilità prodotto