Acquista online
Disponibile
Prezzo Consigliato: se presente, si tratta del prezzo di vendita consigliato dal produttore.
Prezzo Consigliato: se presente, si tratta del prezzo di vendita consigliato dal produttore.
Ritiro dell'usato - RAEE
Ritiro dell'usato - RAEE RAEE è l’acronimo di Rifiuti di Apparecchiature Elettriche e ed Elettroniche. Trony effettua gratuitamente il "Ritiro uno contro uno" dei RAEE a condizione che il Cliente acquisti un'apparecchiatura nuova di tipo equivalente (ad esempio se acquisto una nuova Tv potrò richiedere il ritiro della vecchia Tv ma non del videoregistratore). Per richiedere il ritiro del RAEE basterà selezionare, durante la fase di finalizzazione dell’ordine, il servizio di ritiro RAEE, mediante l’apposito tasto “Aggiungi”. Non verranno accettate richieste di ritiro dell’usato successive al completamento dell’ordine o richieste effettuate direttamente al corriere al momento delle consegna. L’addetto al ritiro del RAEE potrà rifiutarsi di effettuare il ritiro qualora il prodotto non rispetti le caratteristiche di compatibilità con il prodotto acquistato. Selezionando il servizio di ritiro Raee le tempistiche della consegna, a prescindere dalla modalità selezionata, diventeranno dai 6 ai 9 giorni lavorativi. Il ritiro del RAEE avviene contestualmente alla consegna.
Servizi di consegna con installazione
Selezionando il servizio di installazione le tempistiche della consegna, a prescindere dalla modalità selezionata, diventeranno dai 6 ai 9 giorni lavorativi.
Trony e-commerce offre ai propri Clienti la possibilità di acquistare dei servizi di consegna con installazione, contestualmente alla consegna, per determinate categorie di prodotti. I servizi di installazione previsti sono i seguenti:
• Allacciamento rete elettrica / idrica: si intende l’allacciamento il collegamento all’impianto casalingo dell’alimentazione e/o dello scarico dell’acqua alle prese previste sul prodotto. Il collegamento potrà essere effettuato solo nel caso in cui non siano previste prolunghe o modifiche a quanto in dotazione al prodotto stesso. SDA non procede a modificare o integrare la dotazione del prodotto qualora in sede di collegamento si rilevi tale necessità. Tale servizio può essere acquistato per le seguenti categorie di prodotti: Asciugatrici, Cantinette, Congelatori, Cucine, Frigoriferi, Lavasciuga, Lavastoviglie, Lavatrici. Tutti i prodotti elencati si intendono da libero posizionamento (esclusi prodotti da Incasso)
• Configurazione TV: si intende il collegamento alla rete elettrica e alla presa d’antenna con successiva configurazione delle impostazioni di base richieste dall’apparecchio all’atto della prima accensione. Non possono essere richiesti interventi sulle antenne o sulle parabole (es. orientamento) oppure moltiplicazione/cambi prese o deviazioni. Nel caso di presenza impianti HI FI oppure Home Theatre non possono essere richiesti l’installazione dell’intero impianto qualora l’intervento presupponga passaggi cavi e/o incasso diffusori. Non è inclusa in tale servizio l’installazione a parete del prodotto. Tale servizio può essere acquistato per le seguenti categorie di prodotti: TV LED, TV Plasma, TV LCD e Monitor TV
• Installazione a parete con configurazione TV e allacciamento alla rete elettrica: nel caso di applicazioni a muro di TV il servizio prevede l’installazione del supporto a muro per il prodotto e il successivo posizionamento del prodotto, il collegamento alla rete elettrica e alla presa d’antenna e la successiva configurazione delle impostazioni di base richieste dall’apparecchio all’atto della prima accensione. Non possono essere richiesti interventi sulle antenne o sulle parabole (es. orientamento) oppure moltiplicazione/cambi prese o deviazioni. Nel caso di presenza impianti HI FI oppure Home Theatre non possono essere richiesti l’installazione dell’intero impianto qualora l’intervento presupponga passaggi cavi e/o incasso diffusori.L’applicazione del televisore a parete presuppone che il supporto sia fornito unitamente all’apparecchio o, se già in possesso del destinatario finale, sia idoneo a sostenere l’apparecchio da installare. Gli addetti all’installazione non effettueranno valutazioni di merito circa l’idoneità o meno del supporto. Del pari l’indicazione del punto ove applicare il supporto sarà esclusiva del destinatario finale che dovrà accertarsi preventivamente che ivi non siano passanti cavi elettrici, tubazioni (di qualunque genere) o canne fumarie. Tale servizio può essere acquistato per le seguenti categorie di prodotti: TV LED, TV Plasma, TV LCD e Monitor TV
• Installazione Incasso / posizionamento cappe: nel caso di incasso elettrodomestici il servizio prevede la rimozione del vecchio elettrodomestico dall’incasso e l’introduzione del nuovo con relativo fissaggio dello stesso al mobile e allacciamento alla rete elettrica / idrica. In questo servizio non sono previsti eventuali interventi per taglio o modifica del mobile entro il quale deve essere introdotto l’elemento da incassare, ulteriori fori per passaggio cavi o tubazioni e non è previsto alcun intervento di pulizia del sito di incasso. Gli addetti all’installazione non effettueranno valutazioni di merito circa il punto ove posizionare il prodotto. Il destinatario finale dovrà accertarsi preventivamente che ivi non siano passanti cavi elettrici, tubazioni (di qualunque genere) o canne fumarie. Tale servizio può essere acquistato per le seguenti categorie di prodotti da incasso: Asciugatrici, Cantinette, Cappe, Congelatori verticali, Forni, Frigoriferi, Lavasciuga, Lavastoviglie, Lavatrici, Microonde da incasso e Piani cottura.
Tutti i servizi di installazione includono:
• Preavviso telefonico del corriere al fine di concordare la consegna
• Disimballo del prodotto
• Posizionamento del prodotto. Per posizionamento si intende la localizzazione del prodotto, a seguito di disimballo, nel punto indicato dal destinatario finale. Il punto prescelto deve essere idoneo e libero oppure il medesimo occupato dal precedente elettrodomestico per il quale è stato espressamente richiesto il servizio di smaltimento RAEE. L’operazione di posizionamento non prevede lo spostamento di elementi di arredo per creare nuove posizioni o la rimozione di oggetti stivati nel punto prescelto
• Smaltimento dell’imballaggio fatta eccezione per i televisori o altri apparecchi per i quali la conservazione dell’imballo è utile ai fini della validità della garanzia o salvo volontà da parte del destinatario finale di ritenere in tutto od in parte gli imballi
Al fine di fornire un servizio completo al Cliente, l'installazione dei prodotti è abbinabile esclusivamente al servizio di consegna al piano su appuntamento (con consegna all'interno dell'abitazione). Il costo complessivo del servizio è dato dalla somma dell'importo previsto per il servizio di installazione selezionato e da quello per la consegna del prodotto al piano su appuntamento.
Per maggiori informazioni sui costi d’installazione e spedizione inserire il prodotto desiderato all’interno del carrello, selezionare l'installazione e la tipologia di consegna e visualizzare l'importo totale nel riepilogo dell'ordine.
Paga in 3 rate da 27 senza interessi. Maggiori informazioni
Paga in 3 rate da 27 senza interessi. Maggiori informazioni
Risorse per la sicurezza dei prodotti:
documenti e contattiDescrizione
Scheda tecnica
Recensioni
(0) Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto
BRONDI - AMICO MIO 4G
Negozi con disponibilità prodotto
FINANZIAMENTO SU TUTTI GLI ACQUISTI A PARTIRE DA 199€
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta di credito finalizzato valida dal 01/01/2024 al 31/01/2024 come da esempio rappresentativo: Prezzo del bene € 789, TAN fisso 11,94%, TAEG 12,61%, in 20 rate da € 43,70, spese e costi accessori azzerati. Importo totale del credito: € 789. Importo totale dovuto dal Consumatore: € 874,00. Decorrenza media prima rata a 30 giorni. IEBCC nel punto vendita e nel percorso online.