La tua carta FAN

Perchè Carta Fan?

Guadagna punti

Sulla tua Carta Fan verrà caricato 1 punto ogni 1 euro di spesa, pronto a trasformarsi in un meraviglioso premio, non appena avrai raggiunto le soglie indicate nel Catalogo Fan.

Buoni acquisto

Trony ha creato in esclusiva, per te e per tutti i suoi clienti, la Carta Fan Trony. I Buoni Sconto Trony possono essere richiesti in tutti i punti vendita Trony aderenti al Programma Fan

Promozioni dedicate

Per sapere quali prodotti con Sconti Fan attivi accedi alla tua Area Riservata e visita la sezione Carta Fan e Voucher. Troverai l’elenco degli Sconti Fan sempre aggiornato

Traccia i tuoi acquisti

I Titolari di Carta Fan potranno controllare il saldo punti accedendo all’area riservata di Trony.it o richiedendolo in uno punti vendita Trony che aderiscono al Programma

Domande frequenti

Informazioni generali

Chi può aderire al Programma?
Tutti i consumatori residenti in Italia che effettueranno, nell’arco della durata del Programma Fan, uno o più acquisti presso i punti vendita Trony aderenti.

Come posso sottoscrivere il Programma?
Potranno aderire al Programma Fan tutti coloro che, nel periodo di validità dello stesso, sottoscriveranno la Carta Fan compilando il modulo di adesione presso uno dei punti vendita Trony aderenti, richiedendola contemporaneamente alla registrazione su www.trony.it o tramite l'applicazione Trony

Dove trovo il regolamento del Programma?
E' consultabile on line sul sito trony.it al link https://cartafan.trony.it . Qui è disponibile anche il regolamento integrale.

Quali vantaggi offre la Carta Fan Trony e come si usa?
Tutti i clienti che effettueranno acquisti nei punti vendita Trony aderenti all’iniziativa, presentando alle casse al momento del pagamento la Carta Fan, accumuleranno 1 punto ogni 5 euro di spesa. I punti assegnati verranno calcolati sulla base dell’importo risultante dallo scontrino, arrotondati per difetto.

Quali sono i punti vendita che aderiscono al Programma?
L’elenco completo dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa è riportato all’interno del regolamento completo

Cosa devo fare se ho perso la Carta Fan?
Se il cliente smarrisce la Carta Fan deve rivolgersi ad uno dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa per richieder una nuova Carta sulla quale saranno accreditati i punti presenti sulla Carta smarrita.

Area riservata

Quali sono i vantaggi derivanti dalla registrazione nell’area riservata di Trony.it?
La registrazione nell’area riservata di Trony.it permette al sottoscrittore del Programma Fan di: Verificare i propri dati anagrafici ed eventualmente modificarli - Consultare le promozioni attive sulla propria Carta Fan - Conoscere il proprio saldo punti - Richiedere assistenza personalizzata al Servizio Clienti Carta Fan Trony

Come posso accedere all’area riservata di Trony.it?
Se hai aderito al Programma Fan in un Punti Vendita Trony, attendi che ti vengano comunicate ID e Password, ci vorranno al massimo 15 gg.

Come posso modificare i miei dati personali?
I Titolari di Carta Fan potranno modificare i propri dati personali accedendo all’area riservata di Trony.it nella sezione “I tuoi dati”, oppure compilando l’apposito modulo di richiesta integrazione dati presso uno dei punti vendita Trony che aderiscono all’iniziativa.

Cosa devo fare se ho dimenticato lo username o la password di accesso all’area riservata di Trony.it?
In caso di smarrimento di username o password il cliente potrà richiedere le nuove credenziali di accesso cliccando sul link presente nella pagina di accesso all’area riservata.

Punti e premi

Come posso accumulare i punti?
Accumulare punti è facile, basta presentare la Carta Fan alle casse al momento dell’acquisto e verranno così accreditati 1 punto ogni 1 euro di spesa. I punti assegnati verranno calcolati sulla base dell’importo risultante dallo scontrino, arrotondati per difetto.

Dove posso visualizzare il mio saldo punti?
I Titolari di Carta Fan potranno controllare il saldo punti accedendo all’area riservata di Trony.it o richiedendolo in uno punti vendita Trony che aderiscono al Programma . In entrambi i casi il saldo punti viene aggiornato nelle 24 ore successive all’acquisto effettuato.

Ho effettuato un acquisto ma sembra che il saldo punti non sia aggiornato, come mai?
Il saldo punti viene aggiornato nelle 24 ore successive all’acquisto effettuato.

A partire da quando sarà possibile ordinare un premio?
I premi del Catalogo Fan potranno essere richiesti a partire dall’ 1 Giugno 2020. Non sarà possibile richiedere i premi prima di tale data anche avendo già raggiunto la soglia di punti necessaria.

Quali sono i prodotti sui quali sono attivi gli sconti Fan?
Per sapere quali prodotti con Sconti Fan attivi accedi alla tua Area Riservata e visita la sezione Carta Fan e Voucher. Troverai l’elenco degli Sconti Fan sempre aggiornato. Inoltre sui prodotti interessati dagli Sconti Fan troverai il bollo che che specifica lo Sconto del quale usufruirai in fase di finalizzazione dell’ordine.

Come si utilizzano online gli sconti Fan?
Utilizzare lo Sconto Fan è semplicissimo: 1) Accedi alla sezione Carta Fan e Voucher nella tua Area Riservata e annotati il codice Voucher per il prodotto desiderato. 2) Seleziona dal catalogo e-commerce il prodotto relativo allo Sconto Fan e procedi all’acquisto 3) Inserisci il codice Sconto Fan nell’apposita area Carta Fan e Voucher e clicca su “Aggiungi Voucher” Lo sconto verrà automaticamente applicato all’importo del prodotto.

Come si utilizzano nel punto vendita gli sconti Fan?
Recati nel punto vendita Trony più vicino a te con la tua Carta Fan e il codice Sconto Fan da utilizzare. Ti consigliamo di contattare il punto vendita per accertati che il prodotto sia disponibile.
Nb. I prezzi dei prodotti presenti nel catalogo E-commerce Trony possono differire rispetto ai prezzi degli articoli presenti nel punto vendita.

Link utili